Una Vita, 12 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blasco tornerà in libertà?



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 12 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Silvia e Arturo si preparano per le loro nozze. I due ormai sono contenti di aver trovato l’amore e di potersi unire in matrimonio quanto prima. La loro allegria però verrà minacciata da una terribile notizia. Felipe comunicherà alla coppia che Blasco, l’acerrimo nemico dell’ex spia, potrebbe tornare presto in libertà.

Il giudice infatti potrebbe non avere prove a sufficienza per fargli scontare una pena esemplare. Inoltre, il conto in sospeso che ha con la Rayes non fa presagire nulla di buono. L’uomo sicuramente tornerà ad Acacias per riprendere da dove aveva lasciato la sua vendetta.

In questa puntata di Una Vita, Felipe però avrà un’idea da proporre a Silvia: non dovrà affrontare il processo solo come spettatrice, ma dovrà testimoniare contro di lui. Dovrà quindi raccontare cosa li lega, i suoi crimini e il sequestro che inscenò per vendicarsi di lei. Solo così il giudice potrà emettere una giusta pena per lui. La donna accetterà la proposta, pur di non dover rivedere più quell’uomo. Ma sarà davvero finita dopo il processo?

Nel frattempo in ospedale continua il piano malefico di Samuel: il dottore non può tirarsi indietro e intanto Moises continuerà ad essere avvelenato. Cosa faranno Diego e Blanca?

Leggi anche