Una Vita, 13 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Arturo preoccupato per Silvia



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Tra Silvia e Arturo è tornato tutto come prima e i due, sempre più innamorati, sognano le nozze. Esteban ha anche tranquillizzato il Valverde che non ha alcuna intenzione di allontanarlo dalla Reyes, nonostante fosse stato attratto di lei durante le ricerche di suo fratello. Silvia però è stata misteriosamente rapita e quando non si presenterà alla cena alla quale Arturo l’aveva invitato, l’uomo inizierà seriamente a preoccuparsi.

Trini informerà Ramon che il suo paese di origine, Cabrahigo, vorrebbe eleggerlo suo padrino, ma in occasione della festa patronale dovrà tenere un discorso. L’uomo accetterà questo incarico e inizierà a prepararsi per l’occasione.

Diego invece ha scoperto che suo padre Jaime è morto, ucciso dalla mano di suo fratello di Samuel. Il ragazzo è stato perciò arrestato durante una cena in famiglia e ora dovrà affrontare un processo. Diego sotto choc per l’agghiacciante scoperta, dapprima ha raccontato tutto alla sua amata Blanca, poi accuserà Ursula, davanti a tutto il quartiere, di aver spinto Samuel a uccidere suo padre.

Leggi anche