23 Gennaio 2018 - 12:15

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 gennaio al 2 febbraio

Anticipazioni Un Posto al Sole

Scopriamo cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana in onda su Rai 3, nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio

La prossima settimana ad “Un Posto al Sole” tutti i nodi (o quasi) verranno al pettine.

I Giordano in apprensione per Diego

Proprio mentre sta per confessare al padre Raffaele (Patrizio Rispo) di essere malato di cuore, Diego (Francesco Vitiello) si sente male.

Viene perciò trasportato d’urgenza all’ospedale per essere operato. Qui, tutta la sua famiglia attende in apprensione: Patrizio vorrebbe appianare i suoi contrasti con il padre ed il fratello mentre Rossella evita il suo ormai ex ragazzo sentendosi invece sempre più vicina al più grande dei fratelli Giordano, che sta combattendo tra la vita e la morte.

Il ritorno di Sandro

Sorpresa per Roberto Ferri: il suo figlio minore Sandro, di cui lui non ha mai accettato l’omosessualità torna a Palazzo Palladini con l’intenzione di prendere il controllo dei Cantieri. Approfitterà forse dell’alleanza con la storica nemica amica del padre, Marina?

Il ragazzo, d’altra parte, non sembra  poter perdonare Serena, la moglie di suo fratello Filippo, per aver approfittato di un momento di crisi tra lui e Claudio. La storia tra i due sembra arrivata ormai al capolinea ma, si sa, nelle soap opera non è mai per sempre

Bianca è tornata a casa

Dopo attimi di terrore, finalmente Franco ed Angela possono riabbracciare la figlia Bianca: il ritrovato equilibrio familiare potrebbe anche essere l’occasione per la coppia di ritornare agli antichi splendori.

Nel frattempo Gaetano Prisco tenta in tutti i modi di sfuggire a Giovanna. La poliziotta non vorrebbe far altro che incastrarlo, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita…

Momenti di leggerezza

Intanto continua a tenere banco il triangolo comico che vede Mariella e Cinzia darsi battaglia per il cuore del vigile urbano Guido. Come se non bastasse l’uomo deve anche fare i conti con l’infatuazione del figlio Vittorio nei confronti di Anita, la falsa testimone che ha invalidato la deposizione di Del Bue durante il processo Grimaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *