Da stasera, riprende il tradizionale appuntamento con Un posto al Sole, la soap opera napoletana più longeva di sempre, in onda su Rai3 alle 20:45. Scopriamo dunque cosa accadrà nella puntata di oggi.
Raffaele è messo sempre di più alle strette! Dopo aver visto che i criminali che lo tormentano non si fermano davanti a niente, al punto tale da far finire Diego in ospedale; le anticipazioni di Un posto al Sole confermano che, a questo punto, Raffaele sarà costretto a cedere ed assecondare la volontà dei camorristi e dargli tutte le informazioni che desiderano. Naturalmente per lui non si rivela un compito semplice, fattore che lo metterà sempre più in crisi.
L’unica in grado di consolarlo è Elvira, la quale è l’unica ad essere a conoscenza dell’intera situazione. Quando però i due condividono un’intimo abbraccio, a quanto pare anche una terza persona assisterà alla scena e avrà modo di urlare contro il suo rancore verso il comportamento di Raffaele.
Sempre le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che si arriverà a un punto decisivo nella storia tra Riccardo e Rossella. Il dottor Crovi sta facendo di tutto per tentare di riconquistare la ragazza, nonostante ciò quest’ultima è ormai decisa ad avere un rapporto esclusivamente lavorativo. Giunto agli estremi, Riccardo prenderà una scelta molto difficile ma che sarà indispensabile per far capire a Rossella quanto tenga a lei. Resta da vedere se i suoi tentativi avranno l’effetto sperato. Per scoprilo non resta che vedere come continueranno le puntate di Un posto al Sole
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…