Un posto al Sole, anticipazioni 30 Agosto 2022
Andrà in onda questa sera, alle 20.50 su Rai Tre, la seconda puntata della soap opera partenopea "Un Posto al Sole"; anticipazioni
Si rinnova questa sera, alle 20.50 su Rai Tre, l’appuntamento quotidiano con la soap opera italiana più longeva della storia della tv: “Un Posto al Sole” continua a tenere con il fiato sospeso i suoi milioni di telespettatori dopo l’agguato a Viola e Susanna.
Le due, ferite dal boss Lello Valsano all’entrata della Procura, sono state sottoposte ad un delicatissimo intervento chirurgico: nel frattempo, Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) si sono messi sulle tracce dell’assalitore, che al momento risulta latitante, ma non sono gli unici ad aver avviato una indagine parallela.
Sulle tracce di Valsano dovrebbe anche esserci uno dei poliziotti della scorta di Eugenio Nicotera, Damiano Renda, il cui fascino (quello di un cavaliere senza macchia e senza paura che si scioglie di fronte agli occhi buoni e smarriti di un bambino che cerca la sua mamma) ha già conquistato i favori del pubblico di “Un Posto al Sole”. Su Twitter, a margine della puntata di lunedì 29 Agosto 2022, si sprecano i commenti del tipo: “Mica male ‘sto poliziotto Damiano! Autori, diamogli una storyline. Subito!”
L’agguato a Susanna e Viola interromperà bruscamente le vacanze della famiglia Cirillo a Maratea: a Filippo (Michelangelo Tommaso), l’ingrato compito di comunicare a Niko (Luca Turco) che la sua compagna, e prossima moglie, sta combattendo in sala operatoria tra la vita e la morte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un posto al Sole, chi interpreta il poliziotto Damiano Renda?