Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni: la puntata del 5 settembre

La programmazione settimanale di Un posto al Sole ha ormai ripreso a pieno ritmo. Anche questa sera il pubblico italiano potrà godersi le nuove puntate della soap opera partenopea più amata di sempre. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata del 5 Settembre, in onda alle 20:50 su Rai3.

Advertising
Advertising

Le ultime puntate sono state piene di tensioni e angoscia, con un culmine che è stato raggiunto con la morte di Susanna, avvenuta proprio nelle ultime puntate. E infatti, come vedremo oggi, Palazzo Palladino non si è ancora ripresa dalla tragedia da poco avvenuta. Inconsolabile per la recente perdita della moglie, Niko dovrà prima di tutto pensare al figlio Jimmy, che ora più che mai ha bisogno di supporto.

Motivo per cui, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al Sole, Niko si ritroverà a fare delle scelte difficile, che vedranno il coinvolgimento anche di Manuela e Micaela, scomparse per un periodo di tempo troppo lungo dalla vita del piccolo.

Nel frattempo, sempre secondo quanto si è scoperto dalla anticipazioni di Un posto al Sole, proseguirà la battaglia di Speranza. La ragazza, infatti, tenterà di fa ragionare il padre e aprirgli gli occhi sulla gravità della crisi che sta colpendo l’azienda di famiglia: tutte le bufale sono ammalate, con il forte rischio di danneggiare tutta la produzione. Eppure, ancora una volta, Espedito non darà ascolto alle spiegazioni della figlia, andandosi a mettere sempre di più in una posizione molto vulnerabile.

Advertising
Advertising
Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago