Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 13 settembre

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi, 13 settembre, della soap Un Posto al Sole, in onda questa sera alle 20:50 su Rai 3.

Advertising
Advertising

Nunzio raggiungerà Chiara a Capo Verde, per iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si accorgerà che la fuga di lei non è servita ad allontanarla dai suoi problemi.

Nel frattempo il padre di Nunzio, Franco, ha aggredito Roberto, sfogando lo scontento sull’uomo scaturito dalla partenza di suo figlio per raggiungere Chiara. Si sa, tra i due non scorre buon sangue, e questo litigio ha incrinato ancora di più il loro rapporto.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il manager, infastidito da quanto successo, si confronterà con MarinaLa Giordano cercherà di farlo ragionare, convinta che il suo compagno non abbia l’atteggiamento giusto. Riuscirà a farlo cambiare e a fargli cambiare idea sulla Petrone?

Advertising
Advertising

Viola ormai è fuori pericolo di vita, ma impiegherà tempo per riprendersi, sia a livello fisico che psicologico. Paura scampata anche per Eugenio, che ha rischiato di perdere per sempre la Bruni.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che prenderà una decisione drastica per risollevare la situazione, ma non verrà ben accolto dalla sua famiglia.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

2 ore ago

Percorsi Innovation Camp: 40 giovani talenti per riscrivere il futuro del Sud Italia

Percorsi - Innovation Camp 2024" è un’esperienza gratuita di formazione e sviluppo imprenditoriale abbinata a…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Sport e inclusione a Baronissi: il calcio è di tutti!

Una straordinaria giornata di sport e inclusione allo stadio Figliolia di Baronissi. I nostri bambini…

6 ore ago

Primo stage di Calcio a 5 femminile: l’ASD Sporting Arechi lancia la sfida

L'associazione sportiva dilettantistica Sporting Arechi di Pellezzano sta formando una squadra di calcio a 5…

6 ore ago