Un Posto al Sole anticipazioni puntata di oggi, 27 luglio
Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi, 27 luglio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi, 27 luglio 2022, Rai 3
Un Posto al Sole anticipazioni: andrà in onda questa sera, 27 luglio 2022, alle 20:45 il nuovo e atteso episodio della storica fiction di Rai 3. Ecco cosa succederà. Manuela e Micaela rischiano lo scontro. Manuela ha scoperto che sua sorella vuole partire insieme al fotografo olandese, appena conosciuto e di cui si è invaghita. Così facendo però lascerà Jimmy ancora una volta solo, senza sua madre. La Cirillo cercherà di fermare la sua gemella dal compiere un tale gesto, dannoso per la vita di suo figlio. Riuscirà a convincerla a comportarsi responsabilmente? Per farlo rischierà il tutto e per tutto con una mossa davvero sconvolgente.
Chiara ha abbandonato Nunzio e ha deciso di partire da sola. Una scelta presa dopo il duro confronto con Katia, che l’ha pregata di lasciare in pace suo figlio. Franco però sarà distrutto dai sensi di colpa. Vedere suo figlio struggersi per la fine della sua storia, sarà un duro colpo per lui, soprattutto dopo avergli mentito. L’uomo, infatti, ha visto Chiara in aeroporto, ma non ha avuto il coraggio di fermarla e raccontare tutto a Nunzio. Cosa succederebbe se il Cammarota scoprisse quello che ha combinato e nascosto suo padre?
La gita al caseificio della famiglia di Espedito si rivelerà dannosa per Speranza e Samuel. Durante la visita, il cugino di Mariella non si farà scrupolo e mostrerà ancora una volta di non aver superato i pregiudizi su sua figlia. Speranza, furiosa per essere stata attaccata, inveirà contro Samuel, accusandolo di non aver preso le sue difese contro il padre.
Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al Sole, clicca qui e collegati a RaiPlay.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liberato: svelata l’identità del misterioso trapper napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO