Una Vita anticipazioni

Una Vita, 1 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 1 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Ramon aveva ragione: investire nelle assicurazioni La Tizona è ciò che serviva a tutto il quartiere. Dopo la truffa di Don Alfredo che aveva ridotto tutti in bancarotta, il Palacios ha provato a risolvere la situazione facendo investire tutti in un altro affare. Avendo lui un ottimo fiuto per gli affari, nella puntata di oggi vedremo i primi soldi arrivare tra gli investitori di Acacias, che saranno tutti in fermento per la cosa. Insomma, qualche buona notizia è arrivata per il ricco quartiere che ha passato una sventura dietro l’altra nell’ultimo periodo.

Intanto a Casa Palacios non sarà tutto rosa e fiori: la gravidanza ha reso Lolita molto irritabile e sempre nervosa. A pagarne il prezzo più alto è la povera Carmen che da poco è anch’ella parte della famiglia a tutti gli effetti. Dopo il matrimonio lei e Ramon, su richiesta di Lolita, sono rimasti a vivere con i due più giovani, ma le cose non sono andate come si sperava. Lolita ha infatti iniziato ad essere insofferente di fronte alla presenza di un’altra donna nella casa di cui si è occupata da sola per dieci anni. Fabiana proverà a mettere in tregua le due donne, ma durerà molto poco. Ben presto anche Ramon e Antonito prenderanno posizione e i rapporti tra i due si raffredderanno. Come evolverà la situazione?

Letture Consigliate