Una Vita, 1 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Elvira arrabbiata con suo padre



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 1 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 1 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Elvira è molto delusa da suo padre: non può credere che sia arrivato a tanto pur di tenerla lontana da Simon. Il colonnello infatti ha finanziato uno spettacolo di marionette grazie al quale ha raccontato davanti a tutta Calle Acacias il segreto di Susana e Simon. La severa sarta ha avuto in giovane età un figlio illegittimo e questi è il bel maggiordomo. Arturo ha architettato tutto affinché sua figlia non si riavvicinasse più al giovane e non sembrerà per nulla pentito. Anzi di fronte hai rimproveri della figlia, sembrerà molto soddisfatto.

Con Olga intanto sembra tutto apposto, ma una preoccupazione è già dietro l’angolo: non si hanno più notizie di Diego. Samuel infatti lo solleciterà a rientrare, inviando un telegramma a Diamantina. Non ricevendo una risposta, scoprirà che ul fratello non è mai arrivato lì. Blanca, scoperto tutto, sarà sempre più preoccupata per il suo amato: a darle sostegno ci sarà la sua amica Leonor.

Leggi anche