Una Vita, anticipazioni 1 novembre: Teresa viene tratta in salvo da Mauro
Una Vita, 1 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 1 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Mauro è riuscito a entrare in casa di Cayetana dopo l’esplosione della bomba per trarre in salvo la sua amata Teresa. L’uomo però è molto preoccupato perché la donna è priva di sensi e non da nessun cenno. Verrà così ricoverata in ospedale in condizioni preoccupanti, non solo per il fumo inalato, ma anche per la ferita inflittale a tradimento dalla Sotelo poco prima che Jaime arrivasse. Anche l’anziano gioielliere verrà ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale, dove arriveranno Ursula, suo figlio Samuel e Blanca.
Tutti i domestici e i signori del palazzo verranno tratti in salvo dai pompieri, però non c’è traccia di Cayetana. La perfida Dark Lady sembrerebbe si sia lasciata morire tra le fiamme, ma del suo corpo neanche l’ombra. Sarà davvero morta? O i telespettatori vedranno ben presto il suo ritorno?
Intanto dopo la cena organizzata grazie a Trini tra Lolita e Antonito sembra che le cose vadano meglio. La giovane domestica è sempre più vicina al giovane Palacios, vittima del suo sincero corteggiamento. Marialuisa inizierà a nutrire dei sospetti, ma Victor la svierà dicendole che Antonito ha solo promesso delle lezioni di inglese a Lolita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO