Una Vita, 10 novembre 2018: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 10 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su canale 5
Una Vita, 10 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Le condizioni di Teresa sembrano non migliorare tantissimo: la giovane è sopravvissuta alla pugnalata di Cayetana, ma i suoi polmoni hanno inalato troppo fumo dall’esplosione. Mauro deciderà così di portare la sua amata ad Antibes, così da rifarsi una vita lontano da quei posti che hanno procurato tanta sofferenza. I due giovani, con il bambino che aspettano, saluteranno così i loro amici di Acacias.
Intanto Lenor troverà un escamotage per far sì che sua madre Rosina non assuma Carmen al posto della piccola Casilda. Antonito invece verrà incastrato dal colonnello Valverde che lo costringerà ad ammettere della truffa, nonché a firmare un documento che lo svincola dal pagare gli interessi. Arturo Valverde però ha un oscuro segreto: riceverà una registrazione di Elvira che lo implora di farla tornare dalla Turchia. La ragazza perciò è viva e suo padre ha di nuovo mentito sulla sua sorte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tav, Chiamparino e Delrio smentiscono la commissione costi-benefici