Una Vita, 10 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’arrivo di Angelinas
Una Vita, 10 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 10 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cinta ha il cuore infranto: il suo adorato Emilio ha una promessa sposa, figlia del perfido Ledesma. La famiglia Pasamar nasconde infatti un terribile segreto di cui l’uomo è a conoscenza: in cambio del suo silenzio ha chiesto al giovane un matrimonio. Emilio, che ha assassinato un uomo per salvare la sua adorata sorella, ha dovuto accettare la terribile richiesta. Camino nasconde un passato schock: a Valdeza è stata violentata da un signorotto del posto, evento che l’ha portata per anni a restare in silenzio. Adesso sta meglio, ha ripreso a parlare, ma nulla può fare per salvare suo fratello dal matrimonio.
Tale situazione sta logorando la povera Dominguez, che le sta provando tutte pur di convincere il suo innamorato a lasciar perdere il patto con Ledesma. Nulla fin’ora ha funzionato e Bellita è molto preoccupata per la sua bambina che passa le giornate a piangere ed è in uno stato di forte tristezza. Intanto, nel quartiere arriverà Angelinas, la futura sposa di Emilio. Come prenderà la decisione di suo padre? In fondo è lui che ha scelto un marito per lei senza interpellarla. Sarà proprio lei a rifiutare l’unione e salvare la relazione tra Cinta ed Emilio?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO