Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Ledesma tiene sotto scacco Emilio: in cambio del suo silenzio per quanto successo a Valdeza il ragazzo ha accettato un matrimonio combinato con la figlia dell’uomo. Cinta l’ha scoperto da poco e dopo averne sofferto molto si è convinta che non è il caso di lasciare andare il suo grande amore così. La Dominguez sarà disposta a tutto per aiutare Emilio e sembra anche che abbia un piano.

Non conosce tutta la storia che lega i Pasamar ad una persona così spregevole, ma è sicura che sia qualcosa di grave. Non ha mai visto il suo amato così preoccupato e distante. Gli proporrà quindi una provvidenziale fuga, ma sarà sufficiente? I Pasamar pur di non sottostare alle sue richieste sono già scappati una volta da lui, arrivando ad Acacias e Ledesma li ha trovati lo stesso, minacciandoli non appena ha messo piede nel quartiere.

Emilio ce la farà a liberarsi di lui? Purtroppo si è macchiato di un brutto crimine e se lui davvero parlasse sarebbe la fine per tutta la famiglia Pasamar.

Letture Consigliate