Una Vita, 10 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Cinta annuncerà l’amore per Emilio
Una Vita, 10 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 10 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cinta ed Emilio sono profondamente innamorati e finalmente si sono chiariti. Dopo alcuni reciproci errori, i due ragazzi si erano detti addio. La bella Dominguez aveva addirittura accettato le avances di Rafael, suo chitarrista: insieme stavano anche per partire per una tournée per tutta la Spagna. Poco prima della partenza però, Camino e Antonito hanno ritrovato e aperto il quaderno degli appunti di Emilio, sulle cui pagine c’era impresso tutto l’amore che prova per lei. Antonito, portando il quaderno a Cinta, è riuscito a convincere la ragazza della sincerità di Emilio nei suoi confronti.
Cinta quindi ha deciso di non partire più e di raggiungere l’amore della sua vita. Ora però, dovrà dare la notizia a Rafael e ai suoi genitori. Allo Spiantato dirà di non amarlo, in quanto il suo cuore appartiene ad un altro, mentre ai suoi genitori dirà chiaramente che è pazza d’amore per Emilio. Come prenderà la notizia Bellita, acerrima nemica di Felicia?
Intanto a casa Alvarez-Hermoso sta succedendo qualcosa. Marcia è una spia di Alfredo, mandata da Ursula, però tra lei e Felipe sta succedendo qualcosa. Nessuno dei due è indifferente al fascino dell’altro e da anticipazioni future sappiamo che presto accadrà qualcosa. E in particolare, Felipe inviterà la bella domestica ad una cena presso l’Ambasciata brasiliana e in quell’occasione sarà tutto più chiaro.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Chi vuol essere milionario” torna il 10 settembre su Canale 5
ARTICOLO SUCCESSIVO