Una Vita, 11 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia vuole ricostruire l’Hoyo
Una Vita, 11 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 11 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe proverà in tutti i modi di far cambiare idea a sua moglie e Lucia sul frequentare la canonica con tutti quegli ammalati. Entrambe però sono sempre più convinte che aiutare quei poveri sfollati sia la cosa giusta. Quasi tutti loro hanno infatti perso tutto a causa dell’inondazione ed oltre ad essere ammalati, una volta guariti, non sapranno dove andare. Lucia quindi prenderà una decisione: chiederà un prestito alla banca sulla sua eredità per ricostruire le case dell’Hoyo.
Intanto Samuel, con lo strozzino sempre più insistente, non tollera più che la sua fidanzata frequenti la canonica. E’ proprio padre Telmo infatti ad aver accolto tutte quelle persone ed è sempre lui che con una toccante omelia ha convinto molte donne del quartiere a dare una mano. L’Alday farà di tutto affinché l’Alvarado non si rechi lì ogni mattina, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di ascoltarlo. Inoltre passando molto tempo con Telmo, ricucirà il suo rapporto con lui, mettendo in dubbio quanto successo quella notte all’eremo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO