Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è stata gravemente ferita da due proiettili vaganti durante lo scontro a fuoco tra Andrade e la polizia. Il malvivente avrebbe voluto uccidere Felipe per essersi preso gioco di lui, ma non è riuscito nel suo intento grazie a Mauro. Purtroppo però, nonostante il tempestivo intervento della polizia, non tutto è andato come previsto. La poverina è rimasta gravemente ferita e ora lotta tra la vita e la morte.

In suo aiuto arriverà una persona che nessuno di noi si sarebbe mai aspettata: Genoveva Salmeron. La giovane donna, infatti, manderà all’ospedale dove è ricoverata Marcia un luminare della medicina che sottoporrà la Sempaio ad un delicatissimo intervento per salvarle la vita. La giovane ce la farà a tornare tra le braccia di Felipe? E come mai proprio la Salmeron le darà questa possibilità? A che gioco starà giocando, dopo essere stata proprio lei la mandante del rapimento di Marcia? E’ ancora tutto incerto ma sicuramente sarà un modo per riconquistare la fiducia di Felipe del quale è ancora innamorata. Ma come farà a riconquistare anche il suo amore con Marcia ancora ad Acacias? Anticipazioni ci rivelano che purtroppo si arriverà ad un punto in cui per la Sampaio non ci sarà più nulla da fare.

Letture Consigliate