Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 settembre 2020: ecco succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia, la dolce domestica appena arrivata in casa Alvarez-Hermoso, è una spia di Ursula. Il suo compito è quello di riuscire a carpire quante più informazioni possibili su Felipe, Ramon e Antonito, così che la Dicenta possa rivenderle ad Alfredo. I due infatti, si sono alleati per rovinare Acacias anche senza l’aiuto di Genoveva. Nel frattempo però, tra Marcia e Felipe c’è una certa affinità.

La bella domestica verrà anche invitata ad una cena di lavoro presso l’ambasciata brasiliana da Felipe. Prima dell’evento i due trascorreranno diverse ore insieme per imparare qualche passo di danza e per spiegare a Marcia come comportarsi in alta società. Durante la serata, la loro attrazione sarà ancora più evidente e finiranno quasi per baciarsi di fronte a tutti. Marcia però non è l’unica a provare qualcosa per il bel avvocato. Anche Genoveva inizia a sentirsi inspiegabilmente attratta da lui e per Marcia non si prospetta un periodo facile. Inoltre Felipe non è al corrente di chi sia davvero la sua domestica, in cui continua a riporre molta fiducia. Cosa succederà quando scoprirà tutto?

 

 

Letture Consigliate