Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva è tornata nel quartiere, ma ha lasciato tutti senza parole. La Salmeron infatti non è sola, ma in poche settimane si è risposata con un uomo distinto, Alfredo Bryce. Con il suo nuovo matrimonio la Salmeron ha un tenore di vita anche migliore rispetto a quello che aveva con Samuel e all’apparenza sembra anche felice. Nessuno ad Acacias riuscirà a capacitarsi: come ha potuto dimenticare così velocemente il suo Samuel dopo tanta sofferenza?

Ma la Salmeron ha architettato tutto nel dettaglio: ha un preciso piano di vendetta per tutti gli abitanti di Calle Acacias che non l’hanno aiutata quando ne avevano bisogno. Ma intanto dovrà fare i conti anche una sorpresa: tornata a casa nascosta in casa Alday troverà Ursula, che verrà cacciata in malo modo da Genoveva e suo marito. La Dicenta, dopo essere stata abbandonata da Telmo e dopo aver perso l’appartamento di Edoardo era costretta al vagabondaggio. Per evitarlo, aveva trovato rifugio, senza essere vista, nell’appartamento lasciato vuoto dalla vedova Alday. Cacciata da lì, Ursula sarà costretta a chiedere aiuto ad Augustina in soffitta.