Home TV e Intrattenimento Una Vita, 12 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel minaccia Ursula

Una Vita, 12 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel minaccia Ursula

Una Vita, 12 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Il figlio di Carmen, Raul è misteriosamente arrivato a Calle Acacias e in un primo momento si aggirava per il quartiere con aria sospetta in cerca della madre. Carmen però da quando è fuggita da casa ha cambiato cognome e il giovane non avrebbe mai potuto trovarla. E’ stata lei infatti a riconoscerlo e salvarlo dai guai. Cesareo infatti ha provato ad arrestarlo, ma Carmen lo ha impedito. La domestica intanto, se da un lato sarà felice di vedere suo figlio, dall’altro sarà molto preoccupata. Perché il giovane è arrivato a Calle Acacias? Inoltre nei confronti di Carmen sembrerà sempre più freddo e strano: probabilmente porta rancore a sua madre e soffre ancora per l’abbandono subito.

Nel frattempo Lucia ha testimoniato contro Telmo al processo, grazie al piano di Samuel. Il giovane Alday è sempre più vicino a conquistare il cuore della giovane Alvarado, così da mettere le mani sulla sua cospicua eredità. Per farlo però deve liberarsi di un’altra persona: Ursula Dicente. L’ex cattiva di Calle Acacias sembra profondamente cambiata da quando è tornata, però conosce ancora molte malefatte di Samuel avendolo manipolato ella stessa. Anche Carmen non di fida più di lei, tant’è vero che quando Raul scapperà dalla soffitta e verrà accolto da Ursula, la domestica si arrabbierà molto.

- Advertisement -

Samuel allora pagherà Cesareo affinché minacci Ursula di andarsene per sempre da Acacias e di non tornare più.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 17:24 17:24