Una Vita, 13 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dopo giorni di preoccupazioni per il silenzio in casa Alvarez-Hermoso, Telmo ha deciso di offrirsi volontario e scoprire di persona cosa è successo. Lucia temeva davvero che sua cugina e Felipe fossero morti. Per fortuna però sono vivi e Telmo proverà a salvarli, con un siero sperimentale del dottore. Purtroppo la medicina non sembrerà avere ottimi risultati, anzi la la situazione peggiorerà perché anche il giovane parroco si ammalerà.
Lucia sarà distrutta dal dolore e penserà di scrivere una lettera a Tano, il figlio adottivo di Celia e Felipe per comunicargli della perdita. Telmo però troverà uno stratagemma per avvertire Lucia e in generale per rassicurare tutti. Passerà un biglietto sotto la porta a Casilda.
La giovane leggerà le parole confortanti del prete, durante un momento di preghiera di fronte a tutto il quartiere. La veglia assumerà così un tono più gioioso e Samuel sarà pronto a parlare di fidanzamento e matrimonio con Lucia. Allo stesso tempo però l’Alday sarà furioso per come Telmo sia riuscito a conquistare tutti.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…