Una Vita, 13 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo e Mateo sono partiti, ma non hanno portato con loro Ursula. La donna che per anni è stata accanto a loro, si è sentita tradita da questo gesto e in un momento di rabbia ha confessato di aver ucciso Eduardo per proteggerli. L’uomo infatti trattava male ripetutamente Lucia e inoltre era un impedimento per concedere all’Alvarado ultimi giorni felici e accanto all’uomo che davvero amava, Telmo.
L’ex sacerdote però non ha preso affatto bene la notizia e pur avendo rinunciato a denunciarla, l’ha minacciata affinché lasci per sempre in pace lui e suo figlio. La Dicenta rimasta sola nel quartiere non ha più né una casa né un impiego. Per un po’ ha usufruito della casa di Eduardo e Lucia, ma ben presto gli eredi del Torralba ne hanno rivendicato i diritti. Costretta di nuovo alla strada, Fabiana e Augustina le hanno offerto un impiego in locanda e un posto in soffitta per dormire, ma la donna ha rifiutato. Deciderà allora di rifugiarsi nell’appartamento degli Alday, ora vuoto dopo la partenza di Genoveva.
Rosina e Susana la scopriranno ma Liberto, mosso a pietà per un gesto così disperato, metterà tutto a tacere così da non creare un altro scandalo nel quartiere che ultimamente sembra non trovare pace.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…