Una Vita, 13 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi. Victor vincerà il duello



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Victor è stato baciato da Elvira per far ingelosire Simon: la notizia però, fatta circolare da Ursula, non è piaciuta a suo padre. Per questo Arturo ha deciso di sfidare a duello il povero Victor, che coraggiosamente non ha rifiutato. Il bel pasticcere infatti non ha mai usato una pistola e nessuno dei suoi amici è riuscito a farlo desistere dall’impresa. Simon allora gli ha procurato una buona pistola e il giovane si è duramente allenato. 

Arrivato il giorno del duello, Victor e Arturo con i relativi testimoni si recheranno nel posto stabilito. Al momento dello sparo sarà Victor a colpire il severo colonnello in pieno petto. Il Valverde, in fin di vita, verrà trasportato d’urgenza in ospedale e qui i medici non saranno molto speranzosi. Elvira sarà molto preoccupata per suo padre: si sente responsabile di quanto accaduto e ora suo padre ha solo 24 ore per svegliarsi dal coma in cui è caduto. Simon nel frattempo, nonostante abbia più volte ripetuto di voler Elvira fuori dalla sua vita, non potrà non starle vicino in momenti così delicati.

Leggi anche