Una Vita, 13 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Victor è stato baciato da Elvira per far ingelosire Simon: la notizia però, fatta circolare da Ursula, non è piaciuta a suo padre. Per questo Arturo ha deciso di sfidare a duello il povero Victor, che coraggiosamente non ha rifiutato. Il bel pasticcere infatti non ha mai usato una pistola e nessuno dei suoi amici è riuscito a farlo desistere dall’impresa. Simon allora gli ha procurato una buona pistola e il giovane si è duramente allenato.
Arrivato il giorno del duello, Victor e Arturo con i relativi testimoni si recheranno nel posto stabilito. Al momento dello sparo sarà Victor a colpire il severo colonnello in pieno petto. Il Valverde, in fin di vita, verrà trasportato d’urgenza in ospedale e qui i medici non saranno molto speranzosi. Elvira sarà molto preoccupata per suo padre: si sente responsabile di quanto accaduto e ora suo padre ha solo 24 ore per svegliarsi dal coma in cui è caduto. Simon nel frattempo, nonostante abbia più volte ripetuto di voler Elvira fuori dalla sua vita, non potrà non starle vicino in momenti così delicati.
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…