13 Marzo 2020 - 10:44

Una Vita, 13 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ramon morirà?

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 13 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ramon ha perso sua moglie e questo lo ha completamente lasciato senza forze. Non riesce ad andare avanti con la sua vita, né a badare alla piccola Milagros. Trini era per lui un faro luminoso che gli aveva fatto dimenticare i dolori del passato ed era anche riuscita a rimettere insieme la sua famiglia. Ora per lui nulla più ha senso. Antonito, tornato dal viaggio di nozze con Lolita, sarà molto preoccupato per suo padre e alla fine deciderà di affidare la sua sorellina alle cure di Celia. Il ragazzo però non sa ancora che Celia ha perso completamente il senno.

Intanto Felipe convincerà Ramon ad accompagnarlo in Ateneo. Il Palacios accetterà per dimostrare di avere ancora un po’ di vitalità. Al suo rientro però manderà Fabiana a fare della commissioni, mentre lui scriverà una lettere d’addio a Calle Acacias. Subito dopo prenderà una pistola dal cassetto e la punterà verso la sua tempia pronto a farla finita. Qualcuno arriverà giusto in tempo per salvarlo? Se si, chi sarà?