Una Vita, 15 agosto 2019: anticipazioni della puntata di oggi. L’ansia di Ramon



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40. 

Ramon dovrà essere eletto padrino di Carahigo e in occasione della festa patronale dovrà tenere un discorso. La sua ansia però crescerà sempre di più, specialmente quando nè Lolita nè Trini apprezzeranno il discorso da lui scritto. Le due donne lo troveranno troppo formale e impettito, senza personalità.

Leonor vedrà Pena pagare Eva e capirà che Inigo le ha detto la verità su tutta la vicenda; Arturo ed Esteban invece capiranno che Silvia è stata rapita da qualcuno che vuole farle del male e inizieranno a cercare una pista giusta per riportarla a casa. Diego andrà a trovare Samuel in carcere: qui gli griderà in faccia tutto il suo disprezzo per aver ucciso Jaime e per il comportamento in generale che ha assunto seguendo i consigli di Ursula.

Il più giovane degli Alday è anche coinvolto nella scomparsa del piccolo Moises, rapito subito dopo il parto. Il piano infatti che ha permesso la sparizione del piccolo è stato ardito sia da Ursula che sa Samuel. I due avevano come obiettivo quello di vendicarsi di Blanca.

Leggi anche