13 Novembre 2019 - 07:30

Una Vita, 13 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. La lettera di Raul

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 13 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Per Ursula inizieranno giorni molto difficili: da quando Telmo è stato cacciato dal quartiere, tutti gli abitanti hanno iniziato a bersagliarla di nuovo. Soprattutto Samuel si è mostrato sempre più deciso nel volerla fuori da Calle Acacias una volta per tutte. L’ex dark Lady infatti, conosce molte delle malefatte dell’Alday e potrebbe rovinarlo da un momento all’altro, specie se dovesse parlare con Lucia. La giovane Alvarado è la nuova vittima di Samuel, in quanto non vede l’ora di mettere le mani sui soldi della giovane.

Ursula verrà prima minacciata da Cesareo, pagato da Samuel e poi da Carmen. La domestica di Calle Acacias ha da poco ritrovato suo figlio Raul, che però sembra essere arrabbiato con lei. Il ragazzo deciderà di lasciare la soffitta e verrà accolto in canonica proprio da Ursula. Quando Carmen lo scoprirà, minaccerà la Dicenta di stare lontana da suo figlio. Il giovane però non ha buone intenzioni: è arrivato a Calle Acacias per vendicarsi di sua madre. Carmen era fuggita di casa molti mesi prima, perché vittima delle violenze del marito, Javier, che ora si trova in carcere. Raul invierà proprio al carcere una lettera al padre con l’indirizzo della casa di Samuel e con notizie proprio su Carmen.