13 Ottobre 2019 - 10:56

Una Vita, 13 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 13 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia ha scoperto le sue vere origini:è la figlia legittima dei marchesi de Valmez, ma alla nascita è stata adottata per evitare uno scandalo. Il suo padrino, Joaquin, ha però  sempre tramato contro di lei. Infatti in accordo con il priore, aveva intenzione di impossessarsi di tutta la ricca eredità della fanciulla. Espineira però deciderà di rompere la loro alleanza: Joaquin ha rivelato tutto a Lucia e ora ha perso la fiducia del suo complice. Anche Samuel, scoperta la verità ha iniziato a manipolare la giovane. L’Alday è consapevole dell’ascendente che ha su di lei e per prima cosa le ha consigliato di non dire niente a nessuno sulla sua vera identità. Samuel le dirà anche di allontanare Telmo, ma la ragazza si fida troppo di lui e andrà subito a raccontargli subito.

Telmo correrà subito a parlare con il priore, ma dopo il loro confronto cambierà idea sul conto di quest’ultimo. Rosina invece non vorrà affrontare Maria, nonostante quest’ultima riproverà ad avvicinarla. Liberto stufo del comportamento di sua moglie le chiederà una volta per tutte la verità. Servante invece, dopo aver trascorso la notte fuori, inizierà a stare male: ha preso la polmonite e per questo inizierà a delirare.