Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Felipe ha baciato Marcia e le ha rivelato il suo piano per liberarsi di Genoveva. Il giovane avvocato infatti non si è invaghito della vedova Alday, ma della sua dolce domestica e ha già in mente un piano. Marcia, da tempo innamorata dell’Alvare-Hermoso, tirerà un sospiro di sollievo. Una volta che il piano andrà a buon fine, lei e Felipe potranno stare finalmente insieme. L’unico problema adesso è l’infausto compito che Ursula le ha assegnato: fare da spia per Alfredo sul conto di Felipe, Ramon e Antonito. Marcia infatti non sembra per niente propensa a rispettare le richieste assegnatele, mettendo in pericolo la sua stessa vita.

Nel frattempo, Felipe non vorrà più incontrare Genoveva in privato, dicendosi preoccupato per la reazione di Alfredo nel caso in cui venisse a scoprire della loro relazione. Ma la Salmeron non si perderà d’animo: ha già un piano per uccidere suo marito. Lo metterà subito in atto, raccontando ad Alfredo di aver incontrato per caso Eladio, un giovane di cui l’uomo è ancora invaghito. Poco dopo gli prometterà un incontro con lui, ma ad aspettarlo ci sarà un’altra sorpresa. Genoveva riuscirà a portare a termine il suo piano o Ursula glielo impedirà?

Letture Consigliate