Una Vita, 15 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Fra Bartolomé è sempre più vicino a portare a termine il suo piano: in combutta con Espineira presto i due religiosi metteranno le mani sull’eredità di Lucia. L’uomo fingendo di essere loro amico e di aiutarli a mettere i soldi al sicuro, minerà il rapporto di fiducia tra i due neo fidanzati. Nella puntata di oggi infatti Fra Bartolomé farà firmare di nascosto a Telmo dei documenti in cui dichiara di aver rubato tutti i soldi. Poi nasconderà il documento nella scrivania e nelle prossime puntate, quando Lucia lo troverà, crederà davvero di essere stata ingannata dall’uomo che ama. Cadrà quindi dritta dritta nella trappola così ingegnosamente architettata.

Alla Deliciosa intanto, Tito continuerà a combinare disastri come cameriere. Vorrebbe tanto aiutare Inigo e Flora dopo aver scoperto della sua impossibilità a tornare sul ring. Il giovane però non è per niente portato per lavorare in un bar e anche se Flora proverà a convincere suo fratello per dargli una seconda possibilità, il ragazzo sembrerà irremovibile. Tito e Inigo infatti si stanno già organizzando per organizzare nuovi incontri di boxe. 

Leggi anche