Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Susana ha partecipato, grazie a Rosina e Liberto, ad un concorso di disegno e ha anche vinto. Purtroppo però non ha giocato pulito e di fronte alla vittoria ha mostrato una certa riluttanza. La cosa ha lasciato molto perplessi i due amici della donna: mai avrebbero immaginato Susana rifiutare il premio dopo tanti anni di lavoro come sarta. Insomma, una situazione davvero strana e indagando hanno anche scoperto la verità.

Nonostante, scoprire dell’imbroglio di Susana abbia sconvolto Liberto e Rosina, i due non si sono persi d’animo e hanno cercato di tirarle su il morale in tutti i modi. Finalmente ci riusciranno organizzandole un appuntamento con Armando. Susana in un primo momento non riuscirà ad ammettere quanto le abbia fatto piacere uscire con un uomo come lui. Quando però Armando la inviterà per un nuovo appuntamento, la Ruiz non potrà far altro che accettare. Armando, infatti, capito il carattere e la rigidità di Susana, non solo ha scelto una mostra di un amico pittore come secondo appuntamento, ma ha anche fatto in modo che Susana accettasse ad occhi chiusi invitando anche la sua amica Felicia.

Letture Consigliate