Una Vita, 15 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il piano di Ursula sembra giunto alle battute finali. Oggi Samuel convincerà Diego ad accompagnare BlancaBlanca in una clinica psichiatrica. La ragazza negli ultimi tempi, a causa dell’allontanamento di suo figlio Moises, creduto morto da tutti ha fatto preoccupare tutti i suoi cari. Ossessionata dal bambino, che Ursula tra l’altro ha fatto passare per una femminuccia nata morta, ha dapprima accusato sua madre di aver architettato tutto, poi però è stata plagiata dalla mistica Cristina Navoa.
Quest’ultima è stata assoldata e minacciata dalla stessa Ursula affinché potesse avere in pugno la mente di sua figlia, verso cui ha giurato vendetta. Cristina le ha fatto credere che tutte le sue sofferenze sono una punizione divina dovuta al suo amore fuori dal matrimonio per Diego. Dopo averlo lasciato, ha anche ammesso di fronte a tutto il quartiere il suo adulterio, compiendo una sorta di ascesa verso la redenzione.
Per non essere più vittima di punizioni dall’alto è stata convinta a rinunciare a Diego per sempre, ma il suo amore per lui è troppo forte. Ha così comunicato a tutti di voler prendere i voti, ma questa notizia è stata colta da molti come l’ennesimo segno del suo squilibrio mentale. Diego quindi si lascerà convincere, cadendo a sua volta nella trappola di Ursula. La stessa Blanca ormai completamente controllata non opporrà nessuna resistenza di fronte alla notizia di doversi recare nuovamente in clinica.
Il Comune di Baronissi presenta la Consulta Comunale per le Attività Produttive, un progetto pensato…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nella mattinata odierna, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha accolto e dato il benvenuto…
Un episodio di follia ha scosso il centro di Salerno nel primo pomeriggio di ieri.…
Come comunicato alla Redazione, nella mattinata del 7 gennaio u.s. gli agenti della Questura di…
Il ritorno tra i banchi per gli studenti salernitani, dopo le festività natalizie, è stato…