Una Vita, 16 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. La minaccia di Venancio
Una Vita, 16 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 16 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Rosina e Susana sono sempre più nei guai: oltre alla minaccia della famiglia di Alexis, anche Venancio, il loro maestro, le minaccerà. Dirà loro che se non pagano quanto la famiglia del giovane ha chiesto, quanto prima, le denuncerà alla polizia. Insomma quello che doveva essere un passatempo si è trasformato in un incubo. Prima con la scoperta dei modelli nudi da disegnare, poi la morte del giovane senza poter far niente. Alexis infatti soffriva di asma e un pomeriggio, durante la lezione, ne è stato colto da un forte attacco.
Dopo l’accaduto le due amiche sono fuggite via, con la paura che la notizia arrivasse sulla bocca di tutto il quartiere. Sarebbe stato uno scandalo e per questo non hanno nemmeno soccorso il giovane a terra. Ora la sua famiglia ha fatto chiarezza su tutta la faccenda e ha chiesto loro un certa somma di denaro, altrimenti racconteranno tutto e finiranno in carcere. I soldi chiesti però le due amiche non ce li hanno. Susana ha per questo ha considerato di vendere la sartoria. Liberto nel frattempo si è accorto che qualcosa di strano sta accadendo e inizierà a osservare i movimenti di sua moglie e sia zia.
ARTICOLO SUCCESSIVO