Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Emilio deve sposare sotto ricatto la figlia di Ledesma, Angelinas. Cinta, inizialmente molto turbata della cosa non si è persa d’animo e alla fine ha scoperto tutto. Ha fin da subito cercato un modo per aiutarlo a sfuggire a quel triste destino ormai impostogli. In primis aveva proposto al suo amato di fuggire, ma Emilio ha preferito di no. I due hanno perciò continuato a vedersi, pensando di poter trovare un pretendente per Angelinas. Solo lei potrebbe annullare le nozze e perché no, magari per amore di un altro.

Cinta ed Emilio però hanno commesso un passo falso: Ledesma li ha seguiti e li ha visti mentre si baciavano. Ha quindi iniziato ad insultarli e in particolare, ad insultare Cinta, dandole della poco di buono. Emilio non ha visto più e in un impeto d’ira ha tirato un pugno all’uomo. Per lui quindi, non si metterà affatto bene perché Ledesma avrà intenzione di denunciarlo alla polizia. Il giovane Pasamar quindi penserà che l’unica soluzione sia davvero la fuga ora, ma Felicia lo fermerà. 

La donna, prima tranquillizzerà suo figlio dicendogli che presto troveranno una soluzione e saranno liberi, poi farà una chiamata. Parlerà con Ledesma e gli offrirà un compromesso. Avendo lui espresso un certo interesse per lei accetterà di sposarlo in cambio della libertà di Emilio. Stando alle anticipazioni davvero ci sarà un matrimonio tra i due molto presto.