Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Genoveva ha un piano per liberarsi di suo marito una volta per tutte. Essendo stata scoperta tra le braccia di Felipe ha intenzione di uccidere Alfredo così da essere finalmente libera. Per far si che il suo piano funzioni, ha finto di essere sinceramente pentita del suo tradimento e per farsi perdonare ha organizzato una sorpresa per lui. L’uomo ha un vita sentimentale segreta, in quanto omosessuale e sua moglie, conoscendo questo suo punto debole, gli ha comunicato che, come prova della sua fedeltà, ha organizzato un incontro proprio con il suo amante preferito, Eladio.

Arturo, di fronte a tale gesto, confermerà alla moglie di aver riconquistato la sua fiducia. Non sospetta però che in casa non accoglierà Eladio, bensì un sicario assoldato da sua moglie. Tra i due ci sarà una colluttazione a cui seguirà uno sparo che terrorizzerà l’intero quartiere. L’ultima volta che c’è stato uno sparo è morto un uomo, Samuel Alday e tutti speravano di non dover più assistere ad una scena del genere.

 

Letture Consigliate