Una Vita, 17 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia tra due fuochi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia sarà di nuovo tra due fuochi. Con Celia e Felipe finalmente guariti, da un lato ci sarà Samuel con la sua proposta di matrimonio, dall’altro Telmo, che invece cercherà di allontanarla dall’Alday. L’Alvarado sarà sempre più confusa. Samuel infatti vorrà una risposta nel giro di pochi giorni: ovviamente la sua non è una proposta d’amore, ma solo un modo per mettere le mani sui soldi della ragazza e ripagare il suo debito. Lo strozzino Batan più volte lo ha minacciato. Nel frattempo allora deciderà di riaprire il laboratorio di restauro così da riavvicinarsi a Lucia. Ma basterà per farla diventare sua moglie?

Telmo, dal canto suo, salvando gli Alvarez-Hermoso ha riconquistato la fiducia della ragazza, ormai certa non l’ha violentata. Proprio grazie a questo ritrovato sentimento il giovane sacerdote, che conosce le vere intenzioni di Samuel, cercherà di convincerla a non cedere alle sue avances. Anche Celia parlerà con sua cugina, affinché non sposi l’Alday, convinta che le farà solo del male. Come si comporterà Lucia di fronte a questo bivio?

Leggi anche