Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 17 gennaio. Giulio annuncia la scelta



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 17 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Classico.

Ancora una volta, il protagonista di questa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è Giulio Raselli. Sempre alle prese con le sue due corteggiatrici, vengono mostrate in puntata le esterne che il tronista ha fatto con loro. Si parte con la prima di due uscite con Giovanna Abate, fatta solo per chiarire alcuni aspetti della frequentazione. Segue poi l’uscita con Giulia D’Urso, che viene condotta (secondo quanto svelato da Il vicolo delle news), nella suggestiva location di un castello. Nonostante baci e tenerezze, Giulia appare molto preoccupata.

Viene quindi mostrata la seconda uscita di Giulio con Giovanna, alle terme. Non mancano momenti bollenti tra i due ma, una volta tornati in studio, la corteggiatrice si scaglia quasi immotivatamente contro Giulio. Anche Lorenzo Ricciardi prende le parti di Raselli, additando questo comportamento come un modo per non farsi scegliere.

Ad ogni modo, Giulio ha annunciato che è pronto per la scelta che verrà mandata in onda lunedì 20 gennaio alla stessa ora, durante il consueto appuntamento con Uomini e Donne.

L’attenzione si sposta quindi su Carlo e sulle sue corteggiatrici Marika e Marianna, tra le quali scoppia un’accesa lite in studio. Mandata in onda anche l’esterna della nuova tronista Sara insieme a Sonny, ex corteggiatore di Sara Quattrociocche.

Leggi anche