Una Vita, 17 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lo scandalo di Felipe
Una Vita, 17 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe a 10 anni dalla morte di sua moglie Celia, non è ancora riuscito a riprendersi in mano la sua vita. Il dolore per quella tragica morte, per mano, almeno crede, del suo migliore amico, lo ha gettato nello sconforto. Dal giorno del funerale ha iniziato a bere e a dedicarsi ad una vita fatta di dissolutezza e prostitute. A nulla sono servite anche le parole di Lucia, soprattutto dopo il ritorno nel quartiere di Ramon.
Il Palacios, rilasciato grazie ad un indulto, non si aspettava di trovare il suo caro amico in quelle condizioni e senza farsi troppo notare è riuscito ad aiutarlo. Grazie alla sua influenza l’Alvarez-Hermoso aveva anche ricevuto un’offerta di lavoro e dopo una brutta caduta post sbronza, sembrava pronto a rimettersi in gioco. Ma non sarà così: scoperto che il lavoro gli è stato dato grazie a Ramon è ricaduto nell’oscurità del suo animo. Dopo una serie di errori, fatti appositamente in alcuni documenti giudiziari, ha perso il lavoro e si è allontanato dal quartiere per un paio di giorni. Farà ritorno a Calle Acacias in compagnia di due prostitute, dando scandalo. Ormai non è più interessato a mantenere una bella reputazione: per lui quindi ci saranno ancora momenti molto bui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO