Una Vita, 17 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Mauro
Una Vita, 17 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Nella puntata di oggi farà ritorno nel noto quartiere uno dei personaggi più amati della soap: Mauro San Emeterio. L’uomo, prima del salto temporale, si era allontanato con la sua amata Teresa per cercare un po’ di felicità dopo tutte le cattiverie che Cayetana aveva imposto loro. Mauro però, tornerà ad Acacias da solo e questo farà molto preoccupare chi ha conosciuto il loro amore: che fine avrà fatto Teresa?
Sarà lo stesso Mauro a raccontare che fine abbia fatto Teresa e scopriremo che la poverina è morta. Ma non solo: Mauro ha dovuto affrontare anche la morte del loro unico figlio, il bambino che Teresa portava in grembo già prima di lasciare Acacias. La Sierra e suo figlio sarebbero stati uccisi da un gruppo di ladri entrati in casa loro per rubare. Il poliziotto racconterà tutto questo triste periodo della sua vita al suo amico Felipe. Mauro infatti, rimasto solo e senza la sua Teresa, ha scelto di tornare proprio là dove aveva lasciato amici come l’Alvarez-Hermoso, un posto dove poter ritrovare un proprio equilibrio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Peste suina africana, è allarme in Lombardia a causa del lockdown