Una Vita, 18 febbraio 2021: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 18 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Genoveva vuole liberarsi una volta per tutte di Marcia. Per allontanarla definitivamente da Felipe ha portato ad Acacias Santiago, marito della Sampaio. Il piano della Salmeron era stato concordato con l’uomo in ogni dettaglio: Santiago doveva riconquistare la fiducia di sua moglie e portarla via da Acacias per sempre. Così facendo Genoveva si sarebbe vendicata una volta per tutte di Felipe: ha, infatti, scoperto di non amarlo più e la sete di vendetta è sempre più forte. Purtroppo però Ursula ha scoperto che Santiago non è più pronto a rispettare il piano concordato: ha intenzione di restare ad Acacias con Marcia al suo fianco.
Genonveva andrà su tutte le furie. Santiago non può rovinare così il suo articolato piano e andrà così a minacciarlo. Faccia a faccia con lui non solo lo minaccerà di dire a tutti la verità sul suo conto, ma si dirà pronta ad ucciderlo qualora il piano non dovesse andare come stabilito. Santiago si convincerà o sottovaluterà la sua alleata? Nel frattempo, Marcia inizierà a nutrire dei dubbi su suo marito. L’uomo che ha sposato era totalmente diverso da quello che ora è al suo fianco, senza contare che questo Santiago sembra non ricordare dei pezzi importanti del loro passato. Insomma, i dubbi della Sampaio potrebbero far crollare tutta la messa in scena orchestrata da Santiago e Genoveva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO