Una Vita anticipazioni

Una Vita, 27 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Ad Acacias è arrivato Santiago, marito di Marcia, di cui però nessuno sapeva l’esistenza. D’altronde la separazione tra i due aveva fatto credere che l’uomo fosse morto ed è per questo che Marcia ha potuto innamorarsi liberamente di Felipe. L’uomo però non è come sembra e quindi, comprensivo e dolce con sua moglie. Da alcuni flashback della Sampaio infatti, vedremo la vera natura di Santiago: un marito violento e irrispettoso. Quali saranno allora le sue vere intenzioni con Marcia? Come ha fatto a trovarla?

Secondo Ursula è stata proprio Genoveva a favorire il ricongiungimento tra Marcia e Santiago. La Salmeron, infatti, sta giocando la carta dell’amica per Felipe e, che si tratti di ossessione o amore per lui, ha conquistato la sua fiducia. In questo momento di inconsolabile tristezza per il saltato matrimonio con la donna che ama, Genoveva gli starà molto vicino, diventando per lui una spalla su cui piangere. L’unica a non credere alla trasformazione della vedova Alday è proprio la sua domestica: Ursula conosce bene l’indole e le intenzioni della sua signora ed è per questo che si convincerà che l’arrivo di Santiago faccia parte di un piano appositamente attuato.

Genoveva infatti, dopo aver creato il problema, farà in modo di liberarsene. Parlerà, quindi, con Liberto comunicandogli di avere trovato un lavoro per Santiago molto lontano da Acacias. Così facendo potrà favorire un allontanamento per i due ritrovati sposi e Marcia potrà tornare tra le braccia di Felipe. Liberto sarà davvero molto stupito da tale gesto e grato per questo tentativo di Genoveva. Ma quale sarà il suo obiettivo? Per conquistare pienamente la fiducia del bell’avvocato? Ma riuscirà a conquistare anche il suo cuore?

Letture Consigliate