18 Luglio 2019 - 13:02

Una Vita, 18 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 18 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Flora, la nuova proprietaria de La Deliciosa non è chi dice di essere. La sua vera identità è un’altra, ma tutto il quartiere pensa che sia la moglie di Inigo. L’uomo che è al suo fianco è in realtà suo fratello e l’unica a conoscere la verità è la giovane Leonor con cui il falso Inigo ha una relazione. A preoccupare i due fratelli è arrivato a Calle Acacias il vero Inigo, che però ha perso la memoria e ora si fa chiamare Pena.

In giro per il quartiere ha combinato diversi guai e Flora ha così deciso, per non farlo arrestare, di assumerlo in pasticceria. Anche qui però ha sottratto loro del denaro e ad aiutarli è giunto il guardiano notturno Paquito. Flora dopo diversi incontri con Paquito, che è sempre disponibile, gli confiderà che è innamorata di lui. L’uomo però, troppo anziano, non accetterà di portare avanti una relazione con lei e la ragazza ci resterà molto male. Anzi, dopo questa delusione, accetterà la proposta del fratello di vendere la pasticceria.