18 Maggio 2019 - 12:06

Una Vita, 18 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La finta lettera di Diego

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 18 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Arturo aveva proposto a Silvia di fuggire insieme, così non avrebbe dovuto sposare il generale Zavala sul quale sta indagando. La donna però rifiuterà la sua proposta e deciderà di continuare la sua missione. Ursula invece porterà avanti il suo malefico piano per eliminare Diego una volta per tutte. Fingerà di trovare una lettera indirizzata a Blanca in cui la informa che presto tornerà nel quartiere a capo dei minatori in rivolta. La perfida Dicenta mostrerà la lettera a tutti gli abitanti del quartiere e farà così accusare il figliastro.

In seguito Ursula consegnerà la stessa finta lettera a Samuel, che sta cercando nel frattempo di terrorizzare Blanca per piegarne la volontà. Appena leggerà la lettera penserà che i due si stiano per riconciliare e mediterà vendetta. Stavolta proverà davvero a uccidere suo fratello, facendo ciò che Ursula ha sempre sperato.

Intanto anche Leonor volterà le spalle a Blanca, perché convinta che abbia fatto lei la spia con le guardie, rivelando il nascondiglio di minatori e sindacalisti. Molti di loro, dopo l’arrivo della guardie sono morti e ora nel quartiere sta per scoppiare una rivolta. Ad aiutare i commercianti sarà Inigro, che consiglierà a tutti di sbarrare i propri negozi dopo aver fornito loro degli attrezzi.