18 Maggio 2020 - 10:22

Una Vita, 18 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Telmo sfida Edoardo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 18 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo è tornato ad Acacias dopo dieci anni, scagionato da ogni accusa di truffa e con la speranza di riconquistare Lucia. Al suo rientro però ha trovato Lucia sposata con un uomo cinico e severo, Edoardo, e con un figlio, Mateo. Il piccolo ha quasi 10 anni e l’ex sacerdote una volta scoperto l’età, ha iniziato a sospettare che possa essere suo figlio. Sono infatti proprio 10 anni da quando lui e l’Alvarado si sono lasciati dopo essere caduti nella trappola di Espineria.

Il Martinez ha iniziato ad indagare chiedendo aiuto ad Ursula. Quest’ultima da diversi anni lavora come istitutrice e governante presso la casa di Lucia ed Edoardo e potrebbe sapere qualcosa in più. In realtà, nemmeno lei conosce tutta la storia che lega i due infelici sposi e non potrà aiutare Telmo come vorrebbe. L’unico modo quindi sarà affrontare Lucia.

Intanto, tra Telmo e Lucia gli incontri sono stati diversi: l’Alvarado è ancora innamorata di lui, ma in un più di un’occasione gli ha chiesto di andarsene e lasciare in pace e la sua famiglia. Edoardo però li ha sempre tenuti sempre sotto controllo e stufo di questi incontri deciderà di affrontare Telmo. L’ex sacerdote non resterà in silenzio di fronte alle parole di Edoardo e anzi, convinto di voler scoprire la verità, lo sfiderà. Tornati a casa, ad avere la peggio sarà la povera Alvarado che conoscerà la parte più cattiva dell’uomo che ha sposato.