Una Vita, 18 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo è tornato ad Acacias dopo dieci anni, scagionato da ogni accusa di truffa e con la speranza di riconquistare Lucia. Al suo rientro però ha trovato Lucia sposata con un uomo cinico e severo, Edoardo, e con un figlio, Mateo. Il piccolo ha quasi 10 anni e l’ex sacerdote una volta scoperto l’età, ha iniziato a sospettare che possa essere suo figlio. Sono infatti proprio 10 anni da quando lui e l’Alvarado si sono lasciati dopo essere caduti nella trappola di Espineria.
Il Martinez ha iniziato ad indagare chiedendo aiuto ad Ursula. Quest’ultima da diversi anni lavora come istitutrice e governante presso la casa di Lucia ed Edoardo e potrebbe sapere qualcosa in più. In realtà, nemmeno lei conosce tutta la storia che lega i due infelici sposi e non potrà aiutare Telmo come vorrebbe. L’unico modo quindi sarà affrontare Lucia.
Intanto, tra Telmo e Lucia gli incontri sono stati diversi: l’Alvarado è ancora innamorata di lui, ma in un più di un’occasione gli ha chiesto di andarsene e lasciare in pace e la sua famiglia. Edoardo però li ha sempre tenuti sempre sotto controllo e stufo di questi incontri deciderà di affrontare Telmo. L’ex sacerdote non resterà in silenzio di fronte alle parole di Edoardo e anzi, convinto di voler scoprire la verità, lo sfiderà. Tornati a casa, ad avere la peggio sarà la povera Alvarado che conoscerà la parte più cattiva dell’uomo che ha sposato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…