Una Vita, 18 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Tito non potrà piu combattere
Una Vita, 18 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda si Canale 5 alle 14:10.
Tito, durante un importante incontro di boxe, ha avuto un malore che lo ha messo K.O. Il giovane è stato portato subito in ospedale e qui arriverà una terribile sentenza. Tito è affetto da una grave malattia alla testa e non potrà più salire sul ring per tirare di boxe. La cosa preoccuperà molto Inigo. L’ex pasticcere infatti non solo temerà per la vita del suo amico, ma anche per la sua. Prima di quell’incontro Tito combatteva per un uomo spregevole. Per liberarlo e farlo combattere per lui, Inigo ha chiesto un prestito molto alto ad un temibile usuraio con la promessa di restituirglieli con le vittorie del pugile.
Tito però non potrà più combattere e Inigo non saprà dove prendere i soldi per ripagare il suo debito. Inizierà a essere sempre più preoccupato, dirà tutto a Leonor, che cercherà di tranquillizzarlo promettendogli di trovare una soluzione insieme. Ce la faranno o avranno presto visite dall’usuraio? Da spoiler futuri scopriamo che Leinor, Inigo e Tito ben presto lasceranno il quartiere. Per quale motivo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO