Una Vita anticipazioni

Una Vita, 18 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Cinta vorrebbe fuggire con Emilio: Ledesma ha minacciato di denunciarlo dopo il pugno che gli ha tirato. L’uomo infatti, dopo averli visti baciarsi, ha offeso Cinta e il ragazzo con un impeto d’ira lo ha aggredito. Ora per i due amanti l’unica soluzione sarebbe la fuga, ma Felicia li tranquillizzerà: sa lei quale è la soluzione più giusta. 

Lascerà la povera affranta Cinta e si recherà al telefono: chiamerà Ledesma e gli offrirà un compromesso. Accetterà di sposarlo visto il suo interesse per lei, ma in cambio dovrà lasciare libero Emilio. Camino ascolterà tutta la chiamata tra sua madre e il perfido uomo che da anni minaccia di distruggere i Pasamar e sarà molto turbata dalla notizia. Inconsciamente si sentirà in colpa, in quanto se la sua famiglia deve sopportare tutto ciò è a causa dell’uomo che Emilio ha ucciso per salvarla. La poverina infatti, quando vivevano a Valdeza, è stata violentata da un signorotto del posto che Emilio ha ucciso dopo averlo beccato in flagrante. Ledesma ha visto tutto e da allora li manaccia.