19 Gennaio 2020 - 10:41

Una Vita, 19 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia rifiuta la proposta di Samuel

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 19 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda si Canale 5

Una Vita, 19 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda di Canale 5 alle 13:40.

Servante vorrà comprare i biglietti per raggiungere Paciencia a Cuba, ma scoprirà che sull’isola si è abbattuto un violento uragano. Intanto Samuel chiederà nuovamente la mano di Lucia, ma la ragazza gli domanderà del tempo per schiarirsi meglio le idee dopo quanto accaduto. L’Alday allora le comunicherà che non ha più tempo e vorrà una risposta definita e l’Alvarado allora dovrà rifiutare la proposta. Dietro la sua insicurezza c’è Telmo, con cui ha ripreso a frequentarsi dopo che il giovane ha salvato la vita a Celia e Felipe. Samuel lo sa bene: cosa farà per liberarsi del prete stavolta?

Inigo e Leonor faranno finalmente pace e decideranno di fare un viaggio. Il pugile Jordi invece, che si è infatuato di Flora, deciderà di rimandare la sua partenza per stare solo con la ragazza visto che il fratello non sarà in casa. Lolita invece chiederà aiuto a Casilda per liberarsi di Ceferino. Parlando un suo zio, ha scoperto che per liberarsi della maledizione, il ragazzo dovrà baciare una vedova. Casilda però si rifiuterà di collaborare, facendo innamorare di lei Ceferino, per non mancare di rispetto al suo defunto Martin.