Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ramon e Carmen, dopo il matrimonio, avevano intenzione di trasferirsi in una casa da soli, ma Lolita e Antonito li hanno convinti a restare con loro nell’appartamento del Civico 38. I due novelli sposi hanno accettato la proposta anche per aiutare successivamente Lolita con il piccolo in arrivo. Purtroppo però, tra Lolita e Carmen non sembra più esserci lo stesso feeling: le due donne hanno iniziato ad avere delle discussioni sulla gestione della casa e della bottega. Il tutto lontane dagli occhi dei rispettivi mariti.

Ramon si è lo stesso accorto di qualcosa: sua moglie è fin troppo nervosa anche con lui e subito inizierà a pensare che forse c’è qualcosa che non va. In particolare, sospetterà che Carmen sia incinta e questo lo spaventerà molto. Alla fine però si scoprirà che i pensieri di Ramon sono lontani anni luce dalla realtà: riusciranno poi padre e figlio a far ritrovare un equilibrio tra le due compagne? Intanto, Emilio scoprirà che Felicia si è sacrificata per lui: non andrà più in carcere perché la madre ha accettato di sposare il viscido Ledesma. Insomma, per la famiglia Pasamar le cose si mettono sempre peggio: chi li salverà?