Una Vita, 2 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il bacio appassionato tra Blanca e Diego
Una Vita, 2 gennaio 2019: ecco cosa succederà nel primo doppio appuntamento del nuovo anno, in onda su Canale 5
Una Vita, 2 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella prima puntata dell’anno della nota soap spagnola in onda su Canale 5, eccezionalmente alle 13:40.
Tra Blanca e Diego ormai è c’è l’amore, anche se stanno cercando in tutti i modi di nasconderlo. Ma la giovane è promessa sposa di Samuel, fratello di Diego e quest’ultimo deciderà perciò di andare via da Calle Acacias per un po’. A questo punto però non potrà mancare lo zampino della perfida Ursula, che convincerà Samuel a partire per risolvere un problema con un cliente. Rimasti da soli e senza la paura di essere scoperti i due innamorati si lasciano andare in un appassionato bacio. Celia invece andrà a trovare Felipe in ospedale.
Simon è sempre più deciso del passo che sta per fare sposando Adela; suor Genoveva ha provato a metterlo in guardia sulla malattia della giovane e di come potrebbe rendergli la vita molto difficile. Ma il Gayarre con la conferma che Elvira è morta davvero, non ha più nessun dubbio. Maria Luisa è l’unica che non si arrende a questa situazione: non è entusiasta che il suo amico sposi una donna problematica, quando l’amore della sua vita potrebbe essere ancora in vita. La giovane Palcios infatti ha scoperto da Victor che Don Arturo Valvende non è andato in Argentina, bensì ad Istanbul e dicederà di raccontare tutto a Simon. Gli rileverà anche di essere andata di nascosto in casa del colonnello e di aver trovato lì il dipinto di Osman che ritrae la bella Elvira.
Ramon ha deciso di aiutare suo figlio Antonito a restituire i soldi della polizze sui funerali, per evitare di farlo finire in carcere dopo il fallimento dell’attività. Nonostante ciò ha deciso di punire il figlio: lo manderà in miniera a lavorare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO